Cardosi Arredamenti Via Marittima 201 – 04015 Priverno +39 0773 93.90.09 WhatsApp 3888364053

90 Anni di Passione per l'Arredamento

CARDOSI ARREDAMENTI

CARDOSI ARREDAMENTI si occupa di mobili dal 1930, prima artigianalmente con l’arte dell’ebanisteria e dell’intarsio, poi con la continua crescita del punto vendita che attualmente si sviluppa su un grande show room di oltre 3000 mq per presentare un panorama sempre più vasto e qualificato sull’arredamento.

Il negozio di mobili dove ogni stile di arredamento trova la sua naturale ospitalità. In questi 80 anni, l’esperienza e il rinnovamento hanno costituito i pilastri sui quali Cardosi ha potuto fondare la propria capacità di proporre un’ampia e selezionata scelta tra arredamenti classici e moderni.

Showroom di oltre 3000 mq

CARDOSI ARREDAMENTI,  un’ambiente curato ed elegante dove scegliere l’arredamento per tutta la casa.

Sede Unica a Priverno – Abbazia di Fossanova

L’abbazia di Fossanova è situata nel comune di Priverno, 5 km a sud del centro urbano, ai confini con il comune di Sonnino, in provincia di Latina. L’abitato sito tutt’intorno ha l’aspetto di vicus e prende il nome da una cloaca che nei primi tempi del piccolo borgo (ora frazione di Priverno) era chiamata Fossa Nova.

L’abbazia, figlia dell’abbazia di Altacomba e la cui costruzione durò dal 1163 al 1208, è un perfetto esempio del primo stile gotico italiano[1], anzi più precisamente di una visibile forma di transizione dal romanico al gotico; l’interno è spoglio o quasi di affreschi (ne rimangono, almeno fino al 1998, alcuni brandelli sulle pareti) secondo l’austero memento mori dei monaci cistercensi.

Nell’infermeria vi è la stanza ove visse, pregò e meditò san Tommaso d’Aquino negli ultimi giorni della sua vita e dove morì nel 1274; ancora oggi in chiesa se ne conserva la semplice tomba vuota (il corpo fu trasferito dai domenicani a Tolosa alla fine del XIV secolo) composta da una lastra di marmo o travertino rettangolare.

Una Azienda a conduzione Familiare

Chi Siamo?

Luca Cardosi
Titolare e Interior Designer
+39 0773 93.90.09
Massimo Cardosi
Titolare e Interior Designer
+39 0773 93.90.09

Per Informazioni o per un Appuntamento Contattaci

Nome e Cognome
Provincia
Telefono
Email
Interesse per...?
orario preferibile

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in riferimento alla legge D Lgs. 196/2003*
90Anni di Attività
3000Metri di Esposizione
4Arredatori Professionisti
20Marchi di Arredamento
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by