Cardosi Arredamenti Via Marittima 201 – 04015 Priverno +39 0773 93.90.09 WhatsApp 3888364053

Living Motus

Infinite opportunità del sistema a parete “Fluida”

Cucina e area living entrano profondamente in connessione grazie all’introduzione di una nuova proposta di elementi per la zona giorno, il sistema parete “fluida”, con un programma a spalla portante che rende quanto mai versatile e libera la progettazione del proprio spazio.
Un sistema orizzontale e verticale dotato di elementi specificamente progettati (con altezze che possono arrivare al soffitto) e articolabile in due diversi modi (uno a modulo cucina e l’altro a modulo 365, svincolato dalla cucina) da utilizzare anche come parete divisoria tra ambienti comunicanti (“fluida” è disponibile anche in versione bifacciale); caratterizzato, oltre che dall’ampia componibilità, dalla capacità di sfruttare con le sue misure le diverse possibilità di apertura dei vani (a giorno per librerie oppure con ante a vasistas, a ribalta, con cestelli estraibili) e adattarsi alle più diverse esigenze e situazioni.
Una flessibilità che permette di disegnare e realizzare qualunque soluzione living “pensabile”, armoniosamente correlata alle aree funzionali.
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by