Cardosi Arredamenti Via Marittima 201 – 04015 Priverno +39 0773 93.90.09 WhatsApp 3888364053

Mab

Cardosi Arredamenti su Facebook

Mab

Un’area produttiva di 22.000 mq con l’utilizzo di tecnologie rinnovate e risorse umane formate

Qualità, passione, creatività. Dal 1962.

Mab Nasce nel 1962 come “Mobilificio Artigiano Brische”, per volontà di 6 imprenditori, che la fondano con lo scopo sociale di costruire e commercializzare mobili per la casa, in particolare camere da letto.
In seguito MAB si specializza nel settore delle camerette per bambini e ragazzi, con un prodotto che privilegia la qualità, la sicurezza e la varietà di gamma.
Di recente l’azienda è entrata a far parte di un grande gruppo industriale: questo le permette di offrire un prodotto altamente concorrenziale e costantemente aggiornato. L’azienda copre un’area produttiva di circa 22.000 mq. con un utilizzo di tecnologie innovative e risorse umane continuamente formate per mantenere elevati standard di prodotto e di servizio.
Oggi MAB Home Furniture guarda non solo al mercato italiano, dove possiede una consolidata presenza, ma allarga il proprio orizzonte commerciale verso i mercati internazionali, dove può far valere la propria capacità produttiva, la qualità del prodotto e tutto lo stile del made in Italy.
Dal 2012 MAB Home Furniture sostiene la “Mostra Internazionale d’Illustrazione per l’infanzia di Sarmede”. Come segno di questa collaborazione, ogni anno un illustratore suggerito dalla Fondazione Štepán Zavrel interpreta secondo il proprio stile il grillo.
Gli originali delle illustrazioni sono conservati nella sede MAB Home Furniture.

Ti interessa quello che vedi?

Nome e Cognome
Provincia
Telefono
Email
Interesse per...?
orario preferibile

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in riferimento alla legge D Lgs. 196/2003*
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.