Cardosi Arredamenti Via Marittima 201 – 04015 Priverno +39 0773 93.90.09 WhatsApp 3888364053

Riflessi

Riflessi su Facebook

Riflessi

Vocazione al design, che ha radici nella memoria, un perfetto mix tra estetica, funzionalità e praticità, grande attenzione alla sostenibilità che scaturisce dal rispetto per l’uomo e l’ambiente. Si può riassumere così l’identità di Riflessi che ha conosciuto nell’ultimo decennio una rapida evoluzione, con una crescita continua e costante, passando dalla produzione di soli specchi alla realizzazione di un’ampia gamma di mobili di design come: complementi d’arredo, tavoli e consolle multifunzione, madie, sedie, tutti nel segno dell’eleganza e della funzionalità.

Una sfida che l’azienda ha saputo vincere grazie alla sua particolare sensibilità e ad alcune felici intuizioni: puntare su qualità e servizio, ponendo particolare attenzione nel cogliere le suggestioni che arrivano dall’esterno e nell’amalgamarle con il proprio stile.

Riflessi crea arredi dallo stile rigoroso, coniugando forme la cui bellezza si misura con le esigenze di praticità, tipiche delle abitazioni contemporanee.

Ogni pezzo è il risultato di un percorso unico, fatto di ingredienti e “sapori” diversi, di ricordi personali, di citazioni di vita vissuta, tradizione e design, ma anche di ascolto e di collaborazione tra competenze diverse. Tutto sintetizzato da una produzione totalmente e rigorosamente made in Italy.

Gli ultimi i video di Riflessi

Ti interessa quello che vedi?

Nome e Cognome
Provincia
Telefono
Email
Interesse per...?
orario preferibile

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in riferimento alla legge D Lgs. 196/2003*
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.