Cardosi Arredamenti Via Marittima 201 – 04015 Priverno +39 0773 93.90.09 WhatsApp 3888364053

Tetrix

Stile inedito

“Per questo progetto si è partiti dalla volontà di creare un’estetica senza orizzonti, giocando con gli elementi su assi orizzontali e scoprendone tutte le possibilità compositive. Con un punto di vista inedito per il mondo della cucina.”
Con queste parole Michael Young, che ha ideato per Scavolini la cucina. Tetrix, svela anima e gusto di un ambiente cucina innovativo, fondato essenzialmente su moduli e colori, che con rigore di logica e fantasia cromatica rivoluziona il concetto stesso dell’abitare. Non più circoscritto ma “aperto”; giocoso e libero di manifestarsi in qualsiasi spazio.

Tetrix è:

Colore unico: Moduli e colori rendono unica la cucina Tetrix. Per caratterizzare la propria composizione può essere scelta un’unica colorazione. /
Colore blocchi: Con i colori disponibili si possono caratterizzare anche parti della composizione o blocchi di moduli (basi, pensili e colonne) ottenendo configurazioni di colore personalizzate.
Kit colori: È possibile scegliere per Tetrix uno tra i 20 kit colore (non modificabili) progettati da Michael Young. La libera scelta di un colore per i soprapensili e sopracolonne permetterà una ulteriore e personale caratterizzazione.
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by